le rivali

Zenga, salite e tv per affrontare l’Inter. Bonazzoli a parte come Krsticic e Muriel

Allenamento pomeridiano per la Sampdoria, che ormai fa la conta dei giorni mancanti alla sfida casalinga contro l’Inter. Walter Zenga e il suo staff quest’oggi hanno condotto l’allenamento sul campo superiore del “Mugnaini” mettendo il...

Francesco Parrone

Allenamento pomeridiano per la Sampdoria, che ormai fa la conta dei giorni mancanti alla sfida casalinga contro l’Inter. Walter Zenga e il suo staff quest’oggi hanno condotto l’allenamento sul campo superiore del “Mugnaini” mettendo il gruppo alla prova con degli esercizi atletici in salita; non prima di aver sottoposto l’intera squadra ad una seduta di video-analisi. A seguire, la squadra ha eseguito delle prove tattiche e delle partitelle. Oggi, intanto, tra i compagni si è rivisto FedericoBonazzoli, di rientro dallo stage con l’Under 19 italiana. Per l’attaccante, lavoro a parte.

Ritrovo. Nenad Krsticic e Luis Muriel si sono allenati sul prato, benché in maniera individuale. Prosegue nel frattempo il percorso di recupero per Mattia Cassani, Lazaros Christodoulopoulos, Lorenzo De Silvestri e Matías Silvestre. Domani, venerdì, i doriani si ritroveranno nel pomeriggio per proseguire – a porte chiuse – la strada verso la gara contro i nerazzurri.