Domani l'Inter affronterà il Cagliari di Zola e il tecnico rossoblù ha qualche giocatore da valutare: Sau e Capuano acciaccati e lo Ekdal è reduce da una faringite. "Vedremo domani mattina come stanno, speriamo di recuperarli. In settimana ci siamo dovuti allenare fuori per la situazione dei campi di Asseminello, resi impraticabili dalle piogge. Ma l'Inter ha giocato giocato giovedì, quindi non voglio avere alibi", ha detto l'allenatore. E a proposito della squadra di Mancini ha aggiunto: "Ce la giocheremo con la convinzione che nostra squadra è comunque in salute. L'Inter ha grandi valori, ma noi dovremo fare una grande partita, sono curioso di vedere come andrà a finire. Dovremo cercare di controllare la gara come cerchiamo di fare sempre. Non siamo abituati a difenderci negli ultimi venti metri quindi forzeremo i nostri avversari e cercheremo di metterli in difficoltà. E' una formazione con attaccanti fantastici, di qualità e talento e possono metterti in difficoltà se dai loro spazio. Però a volte concedono degli spazi e noi dovremo approfittarne. Modulo? Dipenderà molto da Sau, se ci sarà o meno".
le rivali
Zola: “Inter? Grandi valori ma concede qualcosa: approfittiamone. Il modulo…”
Domani l’Inter affronterà il Cagliari di Zola e il tecnico rossoblù ha qualche giocatore da valutare: Sau e Capuano acciaccati e lo Ekdal è reduce da una faringite. “Vedremo domani mattina come stanno, speriamo di recuperarli. In...
Sulla classifica ha spiegato: "La sconfitta del Chievo per noi è un buon risultato. Però io penso alla mia squadra, non mi aspetto regali da nessuno, la salvezza dovremo guadagnarcela noi. Rimane un campionato difficile per tutti, noi ora abbiamo due partite casalinghe a disposizione, dobbiamo dare un segnale. Ma se anche le vincessimo entrambe, non significa che sarebbe finita: dovremo lottare sino alla fine".
© RIPRODUZIONE RISERVATA