Anche Gianfranco Zola, a Sky, alla fine della gara con l'Inter ha analizzato la partita. Ecco cosa ha detto:
le rivali
Zola: “Longo ha cambiato la partita, ha fatto reparto da solo. L’Inter…”
Anche Gianfranco Zola, a Sky, alla fine della gara con l’Inter ha analizzato la partita. Ecco cosa ha detto: – Dopo il gol incassato è venuto fuori il Cagliari… C’è stato rimpianto per le occasioni create sull1-0 dove...
- Dopo il gol incassato è venuto fuori il Cagliari...
C'è stato rimpianto per le occasioni create sull1-0 dove potevamo fare meglio e la partita poteva finire in maniera diversa. Diciamo che nel secondo tempo hanno legittimato quello che avevano fatto nel primo, hanno capitalizzato nel secondo tempo e noi non lo abbiamo fatto.
- Mancavano Sau ed Ekdal, ma c'è stato M'poku. Può diventare titolare?
Assolutamente si, ha dimostrato grande qualità e personalità. E' chiaro che per noi è importante, abbiamo bisogno di giocatori così al momento. Ha dato segnali importanti e speriamo possa fare bene.
- Il vostro portiere è forte, ma serve anche equilibio, cosa manca al Cagliari?
Noi dobbiamo sicuramente crescere da questo punto di vista. Abbiamo cercato di lavorare, ero contento di come stavamo difendendo stiamo cercando di lavorare anche sull'attacco, ma gli equilibri non sono facili da trovare. Possiamo sicuramente fare meglio, oggi abbiamo avuto la sfortuna di trovare una squadra che nel primo tempo è stata brava. C'è da migliorare ma ci lavoreremo su.
- Casiraghi è il tuo secondo e oggi Longo gli è somigliato tanto. Può fare la differenza?
Quando è entrato ha fatto la differenza ed è cambiato il volto della partita. Ha fatto reparto da solo, ha tenuto su palla e ha fatto anche gol. Gli mancava segnare e questo lo aveva condizionato, è stato importante che lo abbia fatto perché è un giocatore per caratteristiche unico, gli altri attaccanti sono più veloci e lui ha più fisicità.
- Cosa si sente dire ai giocatori del Parma e cosa pensa di cosa sta succedendo al suo ex club?
Mi dispiace molto per quello che sta succedendo. Sono molto legato al Parma ed è una situazione spiacevole. Il mio augurio è che si possa trovare una soluzione. La società, la città il giocatori non meritano una cosa così e speriamo si risolva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA