mercato estero

57 milioni di euro per arrivare a Tevez

Alessandro De Felice

Avete capito bene, 57 milioni di euro, cinquantasette milioni di euro per criverla come apparirà sull’assegno che i dirigenti del Malaga hanno già preparato per il City di Mancini. Dopo averci provato con Sneijder e Pastore, la nuova...

Avete capito bene, 57 milioni di euro, cinquantasette milioni di euro per criverla come apparirà sull'assegno che i dirigenti del Malaga hanno già preparato per il City di Mancini.

Dopo averci provato con Sneijder e Pastore, la nuova follia targata petroldollari arabi dello sceicco patron del club andaluso si chiama Carlos Tevez. Gli arabi sono pronti a rivestire l'argentino d'oro pur di metterlo a disposizione del tecnico Manuel Pellegrini. Secondo il Daily Star la maxi offerta che supererebbe in un solo colpo quelle presentate da Inter, Juve o Real non sarebbe una semplice indiscrezione, ma una realtà prossima a concretizzarsi.

Intanto però dall'Inghilterra non escludono la possibilità di vedere Tevez far ritorno in Sud America per vestire la maglia del Corinthias.