Potere degli sceicchi: hanno in mano il mercato. Sanchez, Fabregas, Cristiano Ronaldo e ora pure Daniele De Rossi. Sono tutti nomi che girano nell'orbita del Manchester City.
mercato estero
Al City del Mancio piace pure Daniele De Rossi
Potere degli sceicchi: hanno in mano il mercato. Sanchez, Fabregas, Cristiano Ronaldo e ora pure Daniele De Rossi. Sono tutti nomi che girano nell’orbita del Manchester City. Il club inglese, allenato da Roberto Mancini, ha il nodo Tevez...
Il club inglese, allenato da Roberto Mancini, ha il nodo Tevez da sciogliere. Il giocatore non partirà se non di fronte ad un'offerta che raggiunga almeno i quaranta milioni. Il vero pallino dell'ex allenatore dell'Inter è un italiano come lui: Daniele De Rossi.
Il centrocampista della Roma, che piace pure alla società nerazzurra, è reduce da una stagione difficile con la maglia giallorossa. Nel 2012 dovrebbe scadere il suo contratto, Sabatini lo terrà solo con un rinnovo (per non perderlo a costo zero) e mentre le parti ci pensano su, il signor Mansour sarebbe disposto a portarlo in inghilterra per la modica cifra di 35mln di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA