mercato estero

Alexis Sanchez osservato speciale del Barcellona

Quattro gol al Palermo in novanta minuti, ma non sono quelli che fanno di Alexis Alejandro Sanchez un gioiello apprezzato e invidiato all’Udinese da mezza Europa. Il giocatore che vale più di trenta milioni, come ha confermato proprio oggi...

Eva A. Provenzano

Quattro gol al Palermo in novanta minuti, ma non sono quelli che fanno di Alexis Alejandro Sanchez un gioiello apprezzato e invidiato all'Udinese da mezza Europa. Il giocatore che vale più di trenta milioni, come ha confermato proprio oggi anche il presidente della squadra friulana,è finito nel mirino di squadre come il Chelsea e il Barcellona.

Anche Ferguson però lo vorrebbe per il suo Manchester United e il City potrebbe pensare a uno sgarbo ai diretti rivali, forte dei milioni a disposizione dei dirigenti della squadra allenata dal Mancio.

Abramovich punta verso la rivoluzione: via Drogba, Lampard e Terry  arriverebbero uno tra Kakà e Sneijder e poi proprio il cileno, compagno di reparto di Di Natale. Il Barcellona intanto ha mandato i suoi osservatori sulle tribune del Barbera di Palermo, unico dubbio il prezzo troppo elevato del cartellino. 

E l'Inter, accostata diverse volte al giocatore, resta alla finestra, 35 milioni sono troppi anche per il club di Moratti.