mercato estero

All’estero si fa il mercato che conta: Chelsea pronto l’assalto a Ribery

Alessandro De Felice

Fallita la pista Modric, il Chelsea di Andre Villas Boas torna alla ricerca di un playmaker che sappia dare i tempi alla squadra e in prima fila su tutti si candida il francese del Bayern Monaco Ribery. AVB starebbe formulando un’offerta di...

Fallita la pista Modric, il Chelsea di Andre Villas Boas torna alla ricerca di un playmaker che sappia dare i tempi alla squadra e in prima fila su tutti si candida il francese del Bayern Monaco Ribery. AVB starebbe formulando un'offerta di più di 30 milioni di sterline per convincere il club tedesco a lasciare partire la loro star. Al momento i bavaresi vorrebbero 40 milioni di euro, ma non è detto che le due societò possano trovare un accordo incontrandosi a metà.

In Inghilterra si continuano a fare colpi grossi e non è soltanto il City dello sceicco Al Mansour a spendere e spandere ogni dove, ma è l'intero movimento calcistico inglese che, alla faccia del Fair Play Finanziario, continua a comportarsi come se niente fosse cambiato dalla passata stagione, e forse è veramente così... Almeno per loro.