Lo avrebbe raccontato lui stesso ai suoi amici. Cristiano Ronaldo potrebbe tornare a Manchester, stavolta però, per accasarsi al City. Il giocatore del Real Madrid non avrebbe detto di no alla proposta di ingaggio del club inglese, ma avrebbe incalzato: "Mi vogliono? Devono darmi venti milioni a stagione". (Ventitremilioni per chi pensa in euro). Un'operazione che allo sceicco Mansour costerebbe più o meno 250 milioni di sterline (di cui 180 finirebbero nelle casse dei blancos).
mercato estero
Dall’Inghilterra: “Cr7 nel mirino del City, chiede 20 mln di sterline all’anno”
Lo avrebbe raccontato lui stesso ai suoi amici. Cristiano Ronaldo potrebbe tornare a Manchester, stavolta però, per accasarsi al City. Il giocatore del Real Madrid non avrebbe detto di no alla proposta di ingaggio del club inglese, ma avrebbe...
Un amico fidato del calciatore avrebbe rivelato al Mirror alcuni particolari della proposta indecente. Uno dei membri dello staff dello sceicco Mansour lo avrebbe contattato tramite e-mail e gli avrebbe inviato una foto di una Bentley piena zeppa di soldi, sparsi sul sedile posteriore dell'auto. "Vieni a giocare con noi, ti tratteremo come un re", gli avrebbero detto. Tra le richieste dell'attaccante di Mourinho ci sarebbe anche la fascia di capitano, attualmente indossata da James Milner.
Il confidente di Ronaldo avrebbe pure aggiunto: "E' tentato dal ritorno a Manchester, lì ha ancora una casa che affitta ad Adebayor, lo vogliono al City per vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA