Roman Abramovich vuole a tutti i costi Andre Villas Boas sulla panchina del Chelsea.
mercato estero
Dall’Inghilterra: record di “milioni” per Villas Boas
Roman Abramovich vuole a tutti i costi Andre Villas Boas sulla panchina del Chelsea. Il Patron russo sarebbe disposto a pagare ben 13,25 milioni di sterline per realizzare il suo desiderio; una cifra record mondiale per il trasferimento di un...
Il Patron russo sarebbe disposto a pagare ben 13,25 milioni di sterline per realizzare il suo desiderio; una cifra record mondiale per il trasferimento di un allenatore.
Il presidente dei Blues, secondo il Sun, pagherebbe anche 26,5 milioni di sterline per il talentuoso attaccante del Porto, Falcao, protagonista di un'incredibile stagione.
Claudio Mossi, uno degli agenti del giocatore, ha confermato implicitamente questa trattativa: "Se Villas Boas sarà il nuovo allenatore del Chelsea è normale che i giocatori che gli sono più vicini vogliano seguirlo".
Falcao è un grande ammiratore del tecnico portoghese; aveva infatti dichiarato: "è solo grazie a lui se ogni giocatore ha avuto la sua rilevanza, è lui che ci ha motivati tutti; questo è stato decisivo".
Per Villas Boas sembra ormai fatta, come la notte scorsa affermava Alvaro Perreira, difensore del Porto: "Abramovich ha preso il nostro mister; dobbiamo ringraziarlo per i trofei vinti". Vedremo se porterà con sé anche qualche gioiello della sua quasi ex squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA