mercato estero

Dalla Spagna: “Il Barcellona punta tutto su Fabregas e Sanchez”

Eva A. Provenzano

Mentre l’Inter è alle prese con il nuovo tormentone dell’estate (Leo-Bielsa) le grandi d’Europa sono a lavoro per portare a casa quelli che in molti hanno definito sogni nerazzurri.  Dalla Spagna arrivano notizie secondo le...

Mentre l'Inter è alle prese con il nuovo tormentone dell'estate (Leo-Bielsa) le grandi d'Europa sono a lavoro per portare a casa quelli che in molti hanno definito sogni nerazzurri. 

Dalla Spagna arrivano notizie secondo le quali il Barcellona sia concentrato su due obiettivi: Cesc Fabregas e Alexis Sanchez. Nel caso del centrocampista - secondo Sport.es - i blaugrana avrebbero offerto circa trenta milioni, pochini secondo Arsene Wenger che ne vorrebbe almeno quaranta per privarsi del campione spagnolo. La sua volontà è quella di tornare nella città catalana.

IL CILENO - El Nino Meravilla avrebbe confessato di volere fortemente la maglia blaugrana ai suoi compagni di nazionale. Ma bisognerà battere la concorrenza delle due squadre di Manchester. 

ITALIA - L'Inter attende, Marotta no. Oggi il dirigente bianconero incontrerà a Milano Gino Pozzo per fare la sua offerta.