mercato estero

Kuyt in partenza? Intanto il Liverpool pensa a Borriello

L’accoppiata Kuyt – Inter potrebbe essere qualcosa di più di una voce di fine Agosto. Questo è quello che sembra emergere dagli ultimi movimenti di mercato del Manager dei Reds. Infatti il club inglese si starebbe muovendo per...

Alessandro De Felice

L'accoppiata Kuyt - Inter potrebbe essere qualcosa di più di una voce di fine Agosto. Questo è quello che sembra emergere dagli ultimi movimenti di mercato del Manager dei Reds. Infatti il club inglese si starebbe muovendo per portare all'Anfield un nuovo attaccante: Marco Borriello.

Il giocatore è stato messo sul mercato dalla Roma e non disdegnerebbe l'idea di trasferirsi oltremanica per intraprendere una nuoca avventura con la maglia dei Reds.

Intanto questo interessamento per Borriello sembra portare nuove conferme all'addio di Kuyt. L'olandese è un punto fermo del Liverpool da diversi anni e recentemente ha prolungato il contratto con il club. Non è da escludersi però che Kuyt sia tentato di provare nuove esperienze lontano da Liverpool e magari di riabbracciare il connazionale Wesley Sneijder.