- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
mercato estero
La stampa inglese insiste. E' convinta che Mourinho lascerà il Real Madrid per colpa del cattivo rapporto con i giornalisti spagnoli. Se il portoghese decidesse di farsi da parte - secondo il Mirror - sarebbero tre i nomi in lizza per la panchina del club di Florentino Perez: Carlo Ancelotti, Rafael Benitez e Arsene Wenger. Secondo lo stesso giornale l'Arsenal sarebbe pronto alla rivoluzione e potrebbe decidere di cambiare allenatore dopo quindici anni.
Josè Mourinho però ha smentito qualsiasi voce su un suo possibile addio alla Spagna. "Il mio anno migliore è sempre il secondo", ha dichiarato proprio per far capire a tutti che non lascerà la sua panchina prima di aver trovato vittorie importanti.
La Coppa del Re non gli basta, vuole provare a vincere tutto anche nella capitale spagnola e non mollerà prima di esserci riuscito. L'aveva detto lo Special One: 'Se vado via è perché sogno di vincere nei paesi più importanti per il calcio'. E non ha nessuna intenzione di mettere fine a quel sogno, non prima di averci provato sul serio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA