In quest'ultima settimana, i quotidiani sportivi di mezza Europa lo volevano tra le file dei maggiori club del vecchio continente. Si tratta ancora una volta di Lucas, centrocampista fuoriclasse del San Paolo . La stessa società brasiliana , proprio ieri, ha però annunciato di aver raggiunto con il calciatore l'accordo per il rinnovo dl contratto, assicurandosi le prestazioni del ragazzo fino al 31 Dicembre 2015.
mercato estero
Lucas: per il momento niente Europa
In quest’ultima settimana, i quotidiani sportivi di mezza Europa lo volevano tra le file dei maggiori club del vecchio continente. Si tratta ancora una volta di Lucas, centrocampista fuoriclasse del San Paolo . La stessa società brasiliana...
Il giovane paulista, si è detto soddisfatto per l'esito delle trattative ed ha così commentato: “Sono molto felice qui al San Paolo, è stata la squadra che mi ha fatto esordire tra i professionisti e posso vincere tanto qui. Il mio desiderio era proprio quello di rinnovare, ora devo solo lavorare per ricambiare la fiducia. Avrò più responsabilità ma sono pronto a tutto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA