Leggendo i tabloid inglesi di questi giorni è di chiara evidenza la bocciatura degli italiani del Manchester City. Ebbene l'avventura inglese di Roberto Mancini e Mario Balotelli, secondo il Daily Mail ed il Mirror sarebbe già bella che finita. Il nuovo tecnico dei Citizens sarà José Mourinho ed il nuovo colpo per l'attacco sarà Alexis Sanchez.
mercato estero
Manchester City: out Mancio-Balotelli, in Mou-Sanchez
Leggendo i tabloid inglesi di questi giorni è di chiara evidenza la bocciatura degli italiani del Manchester City. Ebbene l’avventura inglese di Roberto Mancini e Mario Balotelli, secondo il Daily Mail ed il Mirror sarebbe già bella che...
Di certo il City ha dimostrato di poter ambire alle prime posizioni del campionato, anche se la lotta per la vetta è, per adesso, fuori portata. Per tali motivi i tabloid inglesi scrivono già della prossima finestra di mercato. Il futuro di Roberto Mancini non dovrebbe essere più in Premier, in quanto lo sceicco Mansour ha scelto José Mourinho come prossimo allenatore. Per riuscire a colmare il gap con le altre grandi d'Inghilterra è necessario un tecnico vincente, ed il primo nome sulla lista è senz'altro quello dello Special One. Per il Daily Mail, la squadra del "City of Manchester Stadium" sarebbe intenzionata ad offrire a Mou un contratto da 10 milioni di sterline a stagione. Che si apra un bagarre con l’altra squadra di Manchester? Ricordiamo infatti che il tecnico portoghese ha più volte affermato la sua ambizione di diventare l'erede di Sir Alex Ferguson sulla panchina dello United. Al via l'ennesimo derby di Manchester?
© RIPRODUZIONE RISERVATA