Mancini sembra ritrattare e dopo aver dato per scontata la cessione di Carlos Tevez torna sui suoi passi e si prepara ad accogliere a braccia aperte il talento ribelle argentino: "Si aggregherà alla squadra giovedì, da quel momento avremo quattro attaccanti in competizione - ha spiegato il tecnico del City -. E' un bene avere gente del calibro di Carlos: quando giochi in quattro manifestazioni di livello, avere tante scelte è un grande vantaggio".
mercato estero
Mancini: “Tevez arriva giovedì. Sarà il nostro quarto attaccante”
Mancini sembra ritrattare e dopo aver dato per scontata la cessione di Carlos Tevez torna sui suoi passi e si prepara ad accogliere a braccia aperte il talento ribelle argentino: “Si aggregherà alla squadra giovedì, da quel momento avremo...
Dopo il no secco di Moratti alla cessione di Eto'o, anche il Mancio sembra essersi rassegnato all'impossibilità di scambiare Carlitos con il Re Leone nerazzurro e così torna sui suoi passi e si mette a rmeare in direzione Tevez. Ancora perà la situazione non può dirsi risolta, visto che l'ex Boca e Manchester United ha già chiaramente fatto capire di non volere restare più in Inghilterra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA