mercato estero

Mancini: “Tevez arriva giovedì. Sarà  il nostro quarto attaccante”

Alessandro De Felice

Mancini sembra ritrattare e dopo aver dato per scontata la cessione di Carlos Tevez torna sui suoi passi e si prepara ad accogliere a braccia aperte il talento ribelle argentino: “Si aggregherà alla squadra giovedì, da quel momento avremo...

Mancini sembra ritrattare e dopo aver dato per scontata la cessione di Carlos Tevez torna sui suoi passi e si prepara ad accogliere a braccia aperte il talento ribelle argentino: "Si aggregherà alla squadra giovedì, da quel momento avremo quattro attaccanti in competizione - ha spiegato il tecnico del City -. E' un bene avere gente del calibro di Carlos: quando giochi in quattro manifestazioni di livello, avere tante scelte è un grande vantaggio".

Dopo il no secco di Moratti alla cessione di Eto'o, anche il Mancio sembra essersi rassegnato all'impossibilità di scambiare Carlitos con il Re Leone nerazzurro e così torna sui suoi passi e si mette a rmeare in direzione Tevez. Ancora perà la situazione non può dirsi risolta, visto che l'ex Boca e Manchester United ha già chiaramente fatto capire di non volere restare più in Inghilterra.