mercato estero

Neuer al Bayern, a giorni l’ufficialità 

Francesco Parrone

Uli Hoeness, presidente del Bayern, ha confermato che a giorni ci sarà l’annuncio del trasferimento del portiere Manuel Neuer dallo Schalke 04 alla squadra bavarese. “Abbiamo raggiunto un accordo con lo Schalke. La domanda ora è se...

Uli Hoeness, presidente del Bayern, ha confermato che a giorni ci sarà l'annuncio del trasferimento del portiere Manuel Neuer dallo Schalke 04 alla squadra bavarese.

"Abbiamo raggiunto un accordo con lo Schalke. La domanda ora è se lo Schalke vorrà annunciare presto il trasferimento", ha dichiarato Hoeness alla stampa tedesca.

L'annuncio probabilmente avverà prima o dopo la finale di Coppa di Germania del 21 Maggio, che vedrà lo Schalke affrontare il Duisburg " Lo Schalke dovrà decidere se annunciare la cosa prima o dopo questa partita" continua il presidente bavarese.

Secondo la stampa tedesca, il Bayern per chiudere la trattativa e assicurarsi il forte portiere tedesco ha offerto tra i 18 ei 20 milioni di euro. Il nazionale tedesco firmerà un contratto per quattro anni con un salario annuo pari a sei milioni di euro.