mercato estero

Sport.es si appella a Wenger: “Se non lo vendi Cesc soffrirà “

Eva A. Provenzano

Tornare al Barcellona è il suo sogno, ma Arsene Wenger non vuole lasciar partire Fabregas. In Spagna si appellano al buon senso dell’allenatore dell’Arsenal: “Cesc soffrirà”, titola Sport.es.  Il quotidiano spagnolo...

Tornare al Barcellona è il suo sogno, ma Arsene Wenger non vuole lasciar partire Fabregas. In Spagna si appellano al buon senso dell'allenatore dell'Arsenal: "Cesc soffrirà", titola Sport.es. 

Il quotidiano spagnolo racconta del faccia a faccia che ieri si è tenuto tra il centrocampista e il suo tecnico. "Aveva promesso che l'avrebbe lasciato andare al Barça", assicura il giornale. E ora invece sulla testa del capitano pende un gioco al rialzo, per lui si è scatenata una vera e propria asta: Manchester City, Chelsea e Real vorrebbero intromettersi nell'affare. 

Rosell ha spiegato che la sua società non può superare i quaranta milioni richiesti per il giocatore che 'nella scorsa stagione ha rischiato di avere grossi problemi fisici per aiutare il tecnico a non fare figuracce'. Wenger è insomma accusato dai media spagnoli di preoccuparsi solo dei soldi, 'questo suo atteggiamento è lontano dalla promessa che aveva fatto, oltre a non essere giusto'. 

Intanto Cesc non si sente più un giocatore dell'Arsenal e non vuole partire per il tour estivo in Malesia. Vedremo se il Barcellona riuscirà ad accontentarlo.