mercato estero

TuttoSport dice Wenger: “Perez e i tifosi stanchi di Mou”

Mourinho al centro del mondo. Secondo molti giornalisti della stampa internazionale il rapporto tra l’ex allenatore dell’Inter e il Real Madrid sarebbe già al capolinea. Il giornale sportivo italiano ‘Tuttosport’ segue...

Eva A. Provenzano

Mourinho al centro del mondo. Secondo molti giornalisti della stampa internazionale il rapporto tra l'ex allenatore dell'Inter e il Real Madrid sarebbe già al capolinea. Il giornale sportivo italiano 'Tuttosport' segue questa corrente di pensiero e punta tutto su Arsene Wenger, guida dell'Arsenal da quindici anni: sarebbe lui il vero sogno di Florentino Perez.

Il presidente dei blancos vuole dare serenità ai propri tifosi che pare siano arrabbiatissimi con il tecnico portoghese per la sconfitta contro il Barcellona e per il suo atteggiamento difensivo.

Forse il destino di Mou non è ancora così chiaro, nonostante lui continui a smentire la notizia di una sua possibile partenza. "Voglio restare qui, e lo voglio ancora di più dopo questa sconfitta", avrebbe assicurato Josè. Se proprio i tifosi madridisti non lo vogliono sulla loro panchina, c'è chi invece, lo Special One, lo accoglierebbe a braccia aperte.