- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
mercato estero
Il futuro di Wesley Sneijder è più vicino all'Inter, o di sicuro più lontano dal Manchester United. Dopo settimane di inseguimento infatti si può quasi dare l'annuncio ufficiale del passaggio di Ashley Young dall'Aston Villa ai Red Devils di Ferguson. L'ala sinistra ha sostenuto nella giornata di ieri le visite mediche di rito assistito dallo staff medico del Manchester United, di conseguenaza l'operazione può darsi per fatta; all'Aston Villa vanno circa 18 milioni di euro, mentre al giocatore un contratto da 130.000 sterline a settimana.
L'arrivo di Young cui va aggiunto quello già avvenuto di Jones e quello ormai prossimo di De Gea sembrano mettere la parola fine al mercato dello United. Le 50 milioni di sterline che Fergie era intenzionato a spendere sono vicine all'esaurimento e questo porta all'addio della pista Sneijder. L'olandese non rientra più nei piani della società inglese che si ritira ufficialmente dalla corsa a Wesley.
Rimangono dunque soltanto Chelsea e Manchester City a dichiararsi interessate al folletto olandese, con i primi ben più concreti avversari rispetto al City di Mancini che sembra intenzionato, almeno nelle parole, a comprare qualsiasi giocatore sulla faccia della terra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA