mercato live generale

MILAN: ROSSI L’ATTACCANTE DI MOVIMENTO CHE CERCA GALLIANI?

Giuseppe Rossi a giugno tornerà in Italia. La conferma l’ha data direttamente il suo procuratore, Federico Pastorello, a tuttomercatoweb.com: “La Juventus ce lo aveva chiesto, ma poi sono spariti. Per gennaio ci sono state richieste,...

Daniele Mari

Giuseppe Rossi a giugno tornerà in Italia. La conferma l'ha data direttamente il suo procuratore, Federico Pastorello, a tuttomercatoweb.com: "La Juventus ce lo aveva chiesto, ma poi sono spariti. Per gennaio ci sono state richieste, Rubin Kazan e Zenit, ma credo rimarrà al Villareal. Il giocatore a giugno, però, vorrebbe tornare in Italia".

 Da indiscrezioni giunte al sito e vicine a casa Milan, i rossoneri potrebbero puntare sull'attaccante azzurro, soprattutto se la dirigenza rossonera accettasse i 65 milioni offerti dal Chelsea per Pato (attenti anche al Manchester City e UTD). Rossi costerebbe 30 milioni, forse meno e con i soldi del brasiliano il Milan potrebbe rinforzare molto la squadra cedendo un solo giocatore, come ha fatto l'Inter la scorsa estate con Zlatan Ibrahimovic.