mercato nerazzurro

Ag. Campagnaro: “Quando voleva rinnovare il Napoli disse no. Ora…”

Daniele Mari

Alejandro Mazzoni, agente di Hugo Campagnaro, conferma tra le righe che il difensore lascerà il Napoli a giugno: “Campagnaro è un grande professionista. Darà tutto sé stesso fino alla fine, questo è certo. Poi, si vedrà. Il problema è...

Alejandro Mazzoni, agente di Hugo Campagnaro, conferma tra le righe che il difensore lascerà il Napoli a giugno: "Campagnaro è un grande professionista. Darà tutto sé stesso fino alla fine, questo è certo. Poi, si vedrà. Il problema è relativo alla tempistica perché, quando Hugo voleva il rinnovo, il Napoli si è opposto; viceversa, quando il Napoli voleva rinnovargli il contratto, Hugo era in scadenza".

Non credo sia giusto oggi parlare di mercato e quindi del rinnovo di Campagnaro, ma di quello che sta facendo il Napoli ed il giocatore. La cosa importate è che Campagnaro dia sempre tutto sé stesso. Anche Mazzarri è in scadenza, eppure nessuno ne parla. Quando si prende una decisione che sia di rinnovare il contratto, oppure lasciare la squadra di appartenenza, lo si fa non solo perché la città o il presidente lo vuole, ma molto dipende anche dalla famiglia".