- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
mercato nerazzurro
Nella giornata di ieri Fcinter1908.it ha seguito molto da vicino le vicende relative a Paulo Dybala, attaccante classe 1993 dell'Instituto in procinto di arrivare in Italia. Uno dei due agenti di Dybala è già in Italia, l'altro (Omar Peirone) lo sta per raggiungere per definire l'accordo con l'Inter.
Il Milan ha provato un inserimento che sa molto di ripicca, ma l'agente conferma il netto ritardo dei rossoneri a goal.com: “Sto raggiungendo il mio socio Gonzalo Rebasa che è già a Milano.Abbiamo appuntamento con l’Inter, che ha già fatto una proposta concreta per acquistare il ragazzo. Negli ultimi tempi anche il Milan ci ha chiesto informazioni e ne approfitteremo per sentire anche i dirigenti rossoneri. L’Inter è in netto vantaggio", ha detto Peirone.
"Tevez? Non c’è nessuna connessione. L’Inter ha mostrato grande interesse molto prima. E poi stiamo parlando di due giocatori diversi: Tevez è un campione affermato, Dybala è un progetto molto interessante. Io e il mio socio ci fermeremo a Milano per una settimana e già lunedì e martedì sono in programma incontri con i dirigenti dell’Inter. Il giocatore vuole l’Italia, anche per la lingua e il costume. Ha parenti di origine italiana e in questi giorni ultimeremo le pratiche per ottenere il passaporto italiano, quindi comunitario”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA