mercato nerazzurro

Ag. Giovani Dos Santos: “Ho parlato con Ausilio e mi ha detto che…”

Questa mattina vi abbiamo riportato in anteprima assoluta l’indiscrezione proveniente dall’Inghilterra, secondo la quale l’Inter sarebbe interessata a Giovani Dos Santos, ex stella nascente del Barcellona, come nuovo rinforzo per...

Daniele Mari

Questa mattina vi abbiamo riportato in anteprima assoluta l'indiscrezione proveniente dall'Inghilterra, secondo la quale l'Inter sarebbe interessata a Giovani Dos Santos, ex stella nascente del Barcellona, come nuovo rinforzo per l'attacco orfano di Mario Balotelli.

Uno dei rappresentanti in Italia del giovane messicano, Saverio Bivona, ha commentato così - a calciomercato.it - le voci inglesi, raccontando anche di un colloquio avuto con Piero Ausilio, braccio di destro di Marco Branca:  "Una settimana fa abbiamo parlato con Piero Ausilio che, pur dicendoci che il giocatore è molto interessante, ha affermato che al momento non rientrava nelle priorità di mercato dell'Inter. Domani il Tottenham giocherà i preliminari di Champions (contro lo Young Boys, ndr), per cui da mercoledì potrmmo avere degli elementi in più".