mercato nerazzurro

Ag. Giovani Dos Santos: “Ho parlato con Ausilio e mi ha detto che…”

Daniele Mari

Questa mattina vi abbiamo riportato in anteprima assoluta l’indiscrezione proveniente dall’Inghilterra, secondo la quale l’Inter sarebbe interessata a Giovani Dos Santos, ex stella nascente del Barcellona, come nuovo rinforzo per...

Questa mattina vi abbiamo riportato in anteprima assoluta l'indiscrezione proveniente dall'Inghilterra, secondo la quale l'Inter sarebbe interessata a Giovani Dos Santos, ex stella nascente del Barcellona, come nuovo rinforzo per l'attacco orfano di Mario Balotelli.

Uno dei rappresentanti in Italia del giovane messicano, Saverio Bivona, ha commentato così - a calciomercato.it - le voci inglesi, raccontando anche di un colloquio avuto con Piero Ausilio, braccio di destro di Marco Branca:  "Una settimana fa abbiamo parlato con Piero Ausilio che, pur dicendoci che il giocatore è molto interessante, ha affermato che al momento non rientrava nelle priorità di mercato dell'Inter. Domani il Tottenham giocherà i preliminari di Champions (contro lo Young Boys, ndr), per cui da mercoledì potrmmo avere degli elementi in più".