- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
mercato nerazzurro
L'Inter l'anno prossimo cercherà di comprare un grande centrocampista: lo hanno ammesso, nelle ultime settimane, sia il presidente Erick Thohir che il direttore dell'area tecnica nerazzurra Piero Ausilio. Per questo, di nomi recentemente ne sono usciti parecchi, e uno di questi risponde al nome di Javi Garcia, centrocampista centrale (all'occorrenza anche difensore) del Manchester City. A proposito del giocatore spagnolo, in esclusiva a calciomercato.com ha parlato il suo procuratore, Garcia Quillon, chiudendo in realtà ogni speranza di futuro in nerazzurro. Ecco le sue parole:
Senor Garcia Quillon, si parla di un possibile futuro all'Inter per il suo assistito..."No, non è vero. Non c'è assolutamente niente, nessun contatto. Nessuno mi ha chiamato, l'Inter non è un'ipotesi possibile"
In passato si era parlato anche del Napoli..."Dall'Italia non c'è niente di niente, nessuno mi ha chiamato. Sono solo voci giornalistiche"
Conferma almeno che ci sono molte richieste per il giocatore?"Si, quello si, ma solo alcuni club inglesi si sono concretamente interessati. E comunque il problema non si pone: ha ancora tre anni di contratto col City ed intende onorarli"
Non sarebbe possibile nemmeno una cessione in prestito?"Assolutamente no. Resta al City senza alcuna ombra di dubbio"
© RIPRODUZIONE RISERVATA