- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
mercato nerazzurro
L'Inter esce allo scoperto attraverso le recenti parole di Marco Branca, che - ai microfoni di ParmaToday.it - ha ammesso l'interesse per l'attaccante del ParmaIshak Belfodil. Contattato da Tuttomercatoweb.com, l'agente del giovane centravanti franco-algerino ha fatto il punto sul suo assistito: "Inter? Sono sincero, al momento non ne so nulla. Le parole di Branca - ha spiegato il procuratore George Atangana - fanno piacere a me e al ragazzo, è un onore essere accostato a un club così prestigioso".
Quindi al momento non ci sono contatti con i nerazzurri?"No, finora non c'è stato nulla da parte della società di Moratti. Sicuramente fa piacere l'accostamento, così come è un onore sentir parlare di Napoli e Juventus sulle tracce di Belfodil. Non so se l'Inter abbia contattato il Parma, ma non credo; è un argomento del quale è prematuro parlare in quanto non ho avuto contatti diretti con la dirigenza nerazzurra".
Mazzarri lo seguiva già a Napoli, potrebbe allenare Belfodil all'Inter."Vedremo, attualmente non ci sono sviluppi in questo senso. In caso di offerte spetta al Parma valutare, successivamente vedremo se l'eventuale destinazione possa fare al caso del mio assistito. Qualora non dovessero arrivare proposte interessanti non ci sono problemi, Belfodil resta a Parma dove ha un contratto molto lungo in una città dove si trova benissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA