- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
mercato nerazzurro
Nicola Bellomo, fuoriclasse del Bari, classe ’91, continua a piacere all’Inter, dopo che lo scorso gennaio era stato ad un passo nel vestire la maglia nerazzurra. Il suo agente, Davide Lippi, intervistato da Ilsussidiario.net, ha aggiornato sulla situazione:
A che punto è la trattativa con l'Inter? Penso che in questo momento non sia utile per il giocatore parlare di mercato. Guardando le sue prestazioni, oggi sarebbe più opportuno parlare di ciò che Nicola, grazie alle sue doti, sta esprimendo sul campo. Per ora è troppo presto ricominciare a parlare del futuro.
Ha sentito il giocatore dopo la preziosa vittoria col Padova?Si, è stata un risultato molto importante per una squadra che sta lottando per non retrocedere. Anche se non è stato schierato dal primo minuto è soddisfatto per la prestazione dei suoi compagni, che sono riusciti a portare a casa i tre punti.
Ci sono i presupposti perchè Bellomo rimanga a Bari?E' difficile dirlo in questo momento. Penso che l'unica cosa di cui abbia bisogno ora Nicola è stare tranquillo e cercare di fare del suo meglio nel campionato cadetto. Inutile cercare di creare scoop che potrebbero solo recargli danno. Bellomo è contento del suo Bari, ricordiamo che è la città in cui è nato, e se dovessero esserci richieste verranno ascoltate, ma solo alla fine del campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA