mercato nerazzurro

Ag.Pereira: “Nessun motivo per lasciare l’Inter. Ma se…”

Francesco Parrone

“Ha un contratto ancora lungo con l’Inter, sta bene a Milano e al momento non ci sono motivi per cambiare squadra”. Esordisce così ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l’agente Flavio Perchman, procuratore che cura gli...

"Ha un contratto ancora lungo con l'Inter, sta bene a Milano e al momento non ci sono motivi per cambiare squadra". Esordisce così ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l'agente Flavio Perchman, procuratore che cura gli interessi di Alvaro Pereira. L'ex centrocampista del Porto - attualmente impegnato con l'Uruguay in Confederations Cup - nelle ultime settimane è stato accostato al Monaco: "Non c'è nulla di concreto in questo momento. È concentratissimo sull'Inter e la sua intenzione è quella di restare in nerazzurro anche per le prossime stagioni".

Pronti a valutare eventuali offerte?"Per ora non sono arrivate proposte, tuttavia - prosegue Perchman - saremmo ovviamente disposti a valutarle qualora dovessero soddisfare le pretese economiche dell'Inter e del calciatore".

Ora attende l'Italia nella finale per il terzo posto nella Confederations Cup."Vuole vincere la finale di domenica con la sua nazionale, poi andrà in vacanza per qualche giorno prima di tornare a Milano".