mercato nerazzurro

ANTEPRIMA FCINTER1908.IT, Svolta Jonathan: “Si chiude per venerdì”

Daniele Mari

E’ arrivata la sospirata svolta nella trattativa per Jonathan e FCINTER1908.IT vi riporta in assoluta anteprima tutti i dettagli della trattativa che si sta finalmente per chiudere. Jonathan, infatti, ha rescisso ieri il suo contratto con il...

E' arrivata la sospirata svolta nella trattativa per Jonathan e FCINTER1908.IT vi riporta in assoluta anteprima tutti i dettagli della trattativa che si sta finalmente per chiudere.

Jonathan, infatti, ha rescisso ieri il suo contratto con il Cruzeiro, che ancora vantava il controllo del 50% del cartellino. Il Santos, infatti, aveva ottenuto Jonathan in prestito ma doveva versare al Cruzeiro 2 milioni di euro per i diritti federali del giocatore. Ora il Santos può trattare direttamente con l'Inter, e come spiega il presidente Luis Alvaro Ribeiro siamo agli sgoccioli:

"Penso che la trattativa si chiuderà. L'Inter ha fatto un'offerta e lui vuole andare. Mancano ancora alcuni dettagli, in particolare la forma di pagamento. Noi vogliamo un pagamento in contanti", ha detto Ribeiro.

L'Inter ha proposto 5 milioni di euro, cifra accettata dal Santos che la vuole tutta in una rata.

"Mancano ancora due o tre pendenze per chiudere l'affare. Ma tutto dovrebbe chiudersi entro venerdì", ha commentato a Lancenet il procuratore Zeljko Tadic, come riporta fcinter1908.it.

Jonathan, in questa stagione, ha avuto spesso problemi muscolari e ha giocato solo 20 partite. Da poco il terzino è entrato in possesso del passaporto europeo.

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge