- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
mercato nerazzurro
FCINTER1908.IT - Sono giorni movimentati per il difensore dell' Internacional di Porto AlegreJuan Jesus. Mentre i suoi compagni sono in vacanza, dopo la qualificazione alla prossima coppa Libertadores ottenuta all'ultima giornata, il difensore in orbita Inter è stato nella sede del club, nello stadio Beira-Rio, per discutere con la società, insieme al suo agente Fernando Otto.
Il motivo ufficiale della riunione era relativo al contratto: "E' stato un incontro di due minuti. Non abbiamo avuto modo di parlare di altre cose", ha detto il giocatore all'uscita dallo stadio. Il mese scorso Juan ha rescisso il vecchio contratto che lo legava all' Internacional e ne ha firmato un altro fino al 2016.
Ovviamente, la riunione tra Juan, l'agente e la dirigenza dell' Internacional ha accelerato le voci, in Brasile, di un prossimo accordo con l' Inter per gennaio. La trattativa dovrebbe chiudersi sulla base di 4 milioni di euro.
Il giocatore, a questo proposito, è rimasto vago: "Leggo delle voci sulla stampa, ma non abbiamo ricevuto alcuna offerta concreta, né io né il mio agente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA