mercato nerazzurro

Aquilani: “Moratti ha provato a prendermi. Benitez è un duro e all’Inter…”

Daniele Mari

Alberto Aquilani, che domenica si troverà l’Inter di fronte da avversario, avrebbe potuto giocare il derby d’Italia con la maglia dei campioni d’Europa. E’ lo stesso centrocampista romano ad ammettere...

Alberto Aquilani, che domenica si troverà l'Inter di fronte da avversario, avrebbe potuto giocare il derby d'Italia con la maglia dei campioni d'Europa. E' lo stesso centrocampista romano ad ammettere l'interessamento dei nerazzurri: "È vero,Moratti ha provato a prendermi. C’è stato qualcosa, ma niente di più".

In caso di arrivo in nerazzurri Aquilani avrebbe ritrovato Benitez, il tecnico che lo ha voluto a Liverpool: «Ho un buon ricordo. Mi ha permesso di andare in un club importante come il Liverpool, anche se poi non mi ha fatto giocare molto. Ma è un allenatore molto importante che farà molto bene all’Inter. Il cambio con Mou sarebbe stato difficile per qualunque allenatore tranne lo stesso Mou. Benitez è un duro, si fa rispettare ed è l’allenatore giusto per una squadra come l’Inter».