In casa Inter, nonostante il momento negativo, si pensa già alle prossime mosse di mercato proprio per rinforzare la rosa nei ruoli in cui c'è estremo bisogno. Sicuramente le fasce saranno le zone del campo sul quale Piero Ausilio e Roberto Mancini cercheranno di fare le dovute correzioni e tra gli obiettivi per la sinistra c'è il giovane brasiliano Guilherme Arana, classe '97 già titolare fisso del Corinthians. Dotato di grande tecnica e carattere, il ragazzo in questi anni è riuscito a ritagliarsi un ruolo importatissimo al'interno dell'importante club paulista. Su di lui c'è l'interesse di diverse società ma l' Inter da qualche mese avrebbe aumentato la pressione per riuscire a prelevarlo già per la prossima stagione.
mercato nerazzurro
ESCLUSIVA AG ARANA: “L’INTER C’E’, NE STIAMO PARLANDO. SYLVINHO LO CONOSCE, E’…”
In casa Inter, nonostante il momento negativo, si pensa già alle prossime mosse di mercato proprio per rinforzare la rosa nei ruoli in cui c’è estremo bisogno. Sicuramente le fasce saranno le zone del campo sul quale Piero Ausilio e...
Per fare chiarezza sul possibile futuro nerazzurro del ragazzo, FCINTER1908.IT ha contattato in esclusivail suo agente Leo Cornacini dell'importante agenzia ArtSportsManagement. Queste le sue parole ai nostri microfoni: "Salve. Si, l'Inter conosce molto bene Arana, lo stanno monitorando. Sylvinho conosce bene il ragazzo, ha già lavorato con lui al Corinthians e stiamo parlando con il club nerazzurro, confermo dunque che l'Inter è interessata".
C'è già stata qualche offerta dell'Inter?
"Al momento non c'è nulla di ufficiale ma stanno seguendo il ragazzo, questa è la cosa più importante. Ancora è presto per parlare di una trattativa vera e propria, non dimentichiamoci che il mercato è finito da poco".
Ci sono le possibilità che il ragazzo in estate approdi in Italia?
"Si certo, un giocatore come lui può farlo sempre. Ha le qualità, è un giocatore giovane ma ha già tutta l'esperienza per giocare in una big italiana. In Brasile ci sono tante squadre interessate a lui ma l'Inter lo sta seguendo".
Può descrivercelo? Che tipo di giocatore è?
"E' uno dei terzini sinistri più talentuosi e forti del Brasile, ha tanta qualità e tanto carattere. Dopo Marcelo e Felipe Luis credo sia uno dei più forti esterni brasiliani. Non dimentichiamoci che è un '97, gioca titolare nel Corinthians e per giocare in un club così bisogna essere per forza bravi. Il Corinnthians è un grande club e c'è molta pressione, lui lì fa la differenza, è un giocatore importante. E' prontissimo per l'Italia, è abituato alla pressione dell'ambiente dei grandi club. Per me può assolutamente giocare in Serie A...".
SI RINGRAZIA LEO CORNACINI PER LA GRANDE CORTESIA E DISPONIBILITA'
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge
© RIPRODUZIONE RISERVATA