mercato nerazzurro

Attenzione! Per il centrocampo Denilson chiama l’Italia

Alessandro De Felice

Nelle ultime settimane erano arrivate nella redazione di FcInter1908 voci di un possibile interessamento dell’Inter per Denilson, centrocampista classe 1988 dell’Arsenal e più volte nominato tra i dieci migliori talenti del panorama...

Nelle ultime settimane erano arrivate nella redazione di FcInter1908 voci di un possibile interessamento dell'Inter per Denilson, centrocampista classe 1988 dell'Arsenal e più volte nominato tra i dieci migliori talenti del panorama calcistico mondiale. Quella che sembrava essere soltanto una voce potrebbe diventare un'insolita ed inaspettata realtà. L'Arsenal infatti sta pesantemente rischiando di perdere il giocatore, o almeno questa sarebbe la volontà di Denilson stando a quanto riportato dal Daily Mirror e riferito da FCINTER1908.IT:

"Sono stato qui all'Arsenal per 5 anni e non ho vinto niente;mi sono sentito in dovere di parlare con l'allenatore ( Wenger) e spiegargli quali sono le mie sensazione e lui è stato d'accordo con me, dandomi la possibilità di lasciare l'Arsenal. Sono molto deluso dalla mia stagione, è stata la peggiore della mia carriera; per di più sono un vincente e qui non riesco a vincere trofei, perciò ho bisogno di cambiare aria.La carriera di un calciatore è breve e rapida, credo che sia il momento giusto per cambiare. Non vedo il mio futuro qui in Inghilterra, né nel Chelsea, né nel Manchester City. Ho bisogno di nuovi stimoli e sono quasi sicuro che il mio futuro sarà in Italia o forse in Spagna"

Una dichiarazione d'amore verso chi ha orecchie per ascoltare, anche perchè il giocatore potrebbe lasciare Londra per una cifra tutt'altro che proibitiva: 10 milioni di euro potrebbero bastare. A buon intenditore poche parole.