mercato nerazzurro

Ausilio, pronta doppia offerta per Borini: obbligo di riscatto oppure…

Riccardo Fusato

Le parole di Ausilio nel corso della trasmisisone “Lunedì di rigore”, andata in onda su Telelombardia, hanno confermato la voce, che tra l’altro gira da agosto, e cioè che l’Inter sta seguendo da vicino Fabio Borini....

Le parole di Ausilio nel corso della trasmisisone "Lunedì di rigore", andata in onda su Telelombardia, hanno confermato la voce, che tra l'altro gira da agosto, e cioè che l'Inter sta seguendo da vicino Fabio Borini. Secondo il Corriere dello Sport, l'attaccante del Liverpool rimane il pirmo obiettivo per il mercato di gennaio ma solamente a certe condizioni, altrimenti il discorso sarfebbe rimandato in estate, quando il giocatore avrà poi un solo anno di contratto. L'Inter, tra l'altro, spera che sia lo stesso Borini a fare il passo decisivo con il suo club, davanti al rischio di fare un'altra stagione da comprimario.

In concreto comunque l'attaccante piace e molto, in modo particolare ad Ausilio che è rimasto impressionato per come si sacrifica per la squadra. L'obiettivo è sempre quello di provare a prenderlo in prestito e a gennaio l'Inter sferrerà un nuovo attacco proponendo  il prestito con obbligo di riscatto a giugno o in alternativa studierà un’offerta articolata: prestito oneroso da 1,5-2 milioni, riscatto in estate per altri 3-4 milioni più bonus. Resta il punto interrogativo sul comportamento del Liverpool: se andrà alla ricerca di un altro rinforzo per l’attacco, la strada verso Borini potrebbe essere in discesa.