mercato nerazzurro

Bevacqua: “Kucka? Mazzarri l’ha fatto spesso visionare. Borriello…”

Daniele Vitiello

Cataldo Bevacqua, noto agente FIFA, ha parlato a ilsussidiario.net dell’attuale momento dell’Inter di Mazzarri: “L’Inter ha la squadra adatta per lottare per il terzo posto, sono sicuro che arriverà al traguardo. Prendere...

Cataldo Bevacqua, noto agente FIFA, ha parlato a ilsussidiario.net dell'attuale momento dell'Inter di Mazzarri: "L'Inter ha la squadra adatta per lottare per il terzo posto, sono sicuro che arriverà al traguardo. Prendere tre gol contro la Roma di oggi ci sta, soprattutto se decidi di affrontarla a viso aperto, come ha fatto Mazzarri".

Sul mercato di gennaio: "Mi aspetto una società pronta ad accontentare Mazzarri. Servirebbe un centrocampista roccioso che garantisca qualche gol e una punta al posto di Belfodil. Kucka? Mazzarri lo ha fatto spesso visionare in passato. Chissà che non sia proprio lui il rinforzo per il centrocampo dell'Inter. Borriello, invece, potrebbe essere molto importante per l'attacco dell'Inter e potrebbe tornare nel mirino dei nerazzurri proprio a gennaio".