mercato nerazzurro

Biabiany (o Santon o Mariga) nell’affare Ranocchia? Ecco i dettagli…

Il Genoa – secondo quantio riportato dalla Gazzetta dello Sport stamattina – si sarebbe fatto avanti per avere Biabiany. L’attaccantino piace a mister Ballardini, ma tutto è in dubbio fino a quando la società di Corso Vittorio...

Eva A. Provenzano

Il Genoa - secondo quantio riportato dalla Gazzetta dello Sport stamattina - si sarebbe fatto avanti per avere Biabiany. L'attaccantino piace a mister Ballardini, ma tutto è in dubbio fino a quando la società di Corso Vittorio Emanuele non sceglierà un nuovo attaccante.

La prossima settimana il direttore tecnico della squadra nerazzurra, Marco Branca, incontrerà il direttore sportivo del Genoa stafano Capozucca per parlare del trasferimento a Milano di Andrea Ranocchia.

L'Inter che ha pagato la metà del difensore sei milioni e mezzo (più il prestito di Destro) "avrebbe intenzione di pagare - scrive il giornalista della Gazza Carlo Laudisa, più o meno gli stessi soldi".

Preziosi pare abbia fissato il prezzo del giocatore a 12,5 mln, trattabili se nella trattativa rientrano contropartite tecniche valide. I nomi dei sacrificabili pare siano, oltre a quello del francese, anche quelli di Mariga o Santon.