Il Genoa - secondo quantio riportato dalla Gazzetta dello Sport stamattina - si sarebbe fatto avanti per avere Biabiany. L'attaccantino piace a mister Ballardini, ma tutto è in dubbio fino a quando la società di Corso Vittorio Emanuele non sceglierà un nuovo attaccante.
mercato nerazzurro
Biabiany (o Santon o Mariga) nell’affare Ranocchia? Ecco i dettagli…
Il Genoa – secondo quantio riportato dalla Gazzetta dello Sport stamattina – si sarebbe fatto avanti per avere Biabiany. L’attaccantino piace a mister Ballardini, ma tutto è in dubbio fino a quando la società di Corso Vittorio...
La prossima settimana il direttore tecnico della squadra nerazzurra, Marco Branca, incontrerà il direttore sportivo del Genoa stafano Capozucca per parlare del trasferimento a Milano di Andrea Ranocchia.
L'Inter che ha pagato la metà del difensore sei milioni e mezzo (più il prestito di Destro) "avrebbe intenzione di pagare - scrive il giornalista della Gazza Carlo Laudisa, più o meno gli stessi soldi".
Preziosi pare abbia fissato il prezzo del giocatore a 12,5 mln, trattabili se nella trattativa rientrano contropartite tecniche valide. I nomi dei sacrificabili pare siano, oltre a quello del francese, anche quelli di Mariga o Santon.
© RIPRODUZIONE RISERVATA