mercato nerazzurro

Biasin: “Baratto tra le milanesi. Sneijder per…”

Eva A. Provenzano

Il calcio mercato ricomincia a gennaio, ma viste tutte le polemiche del mondo del calcio si sente il bisogno di pensare subito al domani, ad andare avanti. E secondo Fabrizio Biasin, sull’asse Milano-Milano, tra Milan e Inter, sarebbe pronto...

Il calcio mercato ricomincia a gennaio, ma viste tutte le polemiche del mondo del calcio si sente il bisogno di pensare subito al domani, ad andare avanti. E secondo Fabrizio Biasin, sull'asse Milano-Milano, tra Milan e Inter, sarebbe pronto un clamoroso scamnio. Ecco quanto scrive il giornalista nel suo editoriale per TuttoMercatoweb: 

"Per nostra fortuna ci sono anche faccende meno ammorbanti, il mercato per esempio. Per dire, c'è chi giura e spergiura: "Al di là delle chiacchiere l'Inter s'è rotta le scatole di Sneijder e il Milan non ne può più di quel sambaiolo di Robinho. Vuoi vedere che scatta lo scambione a gennaio?". Chi scrive ha fatto le sue indagini e resta scettico nonostante tutta una serie di indizi favorevoli: gli ingaggi più o meno combaciano (6 milioni l'olandese, 4 abbondanti il brasiliano), le età pure (28 anni), la voglia di cambiare aria anche. Resta da capire cosa pensano gli allenatori, vero è che se entro gennaio i due non dimostreranno di valere il rispettivo sontuoso stipendio, il "barattone" potrebbe davvero concretizzarsi".