mercato nerazzurro

BRANCA: “MERCATO? PRIMA DOBBIAMO VALUTARE GLI INFORTUNATI, POI DECIDEREMO. SUDDITANZA? ARGOMENTO SUPERATO”

L’Inter guida la classifica con un ampio margine sulla seconda, +8 punti sul Milan. Ma Marco Branca, direttore dell’area tecnica nerazzurra, non vuol sentire parlare di campionato chiuso. «Mancano ancora tante partite – ha...

Daniele Mari

L'Inter guida la classifica con un ampio margine sulla seconda, +8 punti sul Milan. Ma Marco Branca, direttore dell'area tecnica nerazzurra, non vuol sentire parlare di campionato chiuso. «Mancano ancora tante partite - ha commentato a margine dell'incontro organizzato con calciatori, allenatori ed arbitri alla fine del girone d'andata - e molte squadre stanno risalendo. C'è il ritorno della Roma, la conferma del Napoli...».

Quanto alle eventuali mosse di mercato (che ruotano intorno ai nomi di Ledesma, Kolarov, Baptista) Branca ha affermato: «Al momento escludo l'esistenza di trattative. Domani ci sarà la ripresa degli allenamenti e dovremo, valutare l'entità degli infortunati. Poi decideremo». «Un confronto molto positivo» è il giudizio sull'incontro di oggi: «È stata l'occasione per fare un riassunto del girone d'andata. Tutti hanno riconosciuto che occorre una maggiore collaborazione tra le varie componenti, soprattutto tra giocatori ed arbitri. La buona fede di questi ultimi è fuori discussione, ma vanno evitati certi fraintendimenti regolamentari. La sudditanza psicologica? È un argomento ormai superato».