mercato nerazzurro

C’è Poli da riscattare, parte la trattativa con la Samp. Le contropartite…

Andrea Poli non è stato ancora formalmente riscattato dalla Sampdoria. L’Inter starebbe tentando di abbassare la cifra del suo riscatto (fissato a sei mln) inserendo nella trattativa contropartite tecniche che potrebbero interessare ai...

Eva A. Provenzano

Andrea Poli non è stato ancora formalmente riscattato dalla Sampdoria. L'Inter starebbe tentando di abbassare la cifra del suo riscatto (fissato a sei mln) inserendo nella trattativa contropartite tecniche che potrebbero interessare ai blucerchiati.

I nerazzurri hanno incontrato oggi i dirigenti del club ligure che affiderà la sua panchina al ct della Nazionale Under21 Ciro Ferrara. La lista dei nomi in ballo nell'operazione sarebbe formata da Marko Livaja, Giulio Donati, Luca Caldirola e Davide Faraoni (che però piace anche all’Udinese e potrebbe essere inserito nell’affare Handanovic).

La società di Corso Vittorio Emanuele ha dunque fatto passi in avanti verso il centrocampista che è stato una delle poche buone notizie della stagione appena conclusa. Era arrivato in prestito con diritto di riscatto e dopo un infortunio aveva mostrato tutta la sua grinta e la voglia di meritarsi grandi palcoscenici. L'intesa è vicina e il giovane avrà occasione per confermarsi con la maglia interista anche il prossimo anno.