mercato nerazzurro

Caliendo a Fcinter1908: “Per Maicon si potrebbe muovere qualcosa venerdi; Forlan? non solo l’Inter”

Giovanni Montopoli

Sembrava chiusa definitivamente la telenovela Maicon e invece nella giornata di ieri dalle pagine di Sportmediaset sembrerebbe esser tornato di moda il nome del terzino destro più forte del mondo. Per saperne qualcosa di più abbiamo contattato...

Sembrava chiusa definitivamente la telenovela Maicon e invece nella giornata di ieri dalle pagine di Sportmediaset sembrerebbe esser tornato di moda il nome del terzino destro più forte del mondo. Per saperne qualcosa di più abbiamo contattato Antonio Caliendo, agente del calciatore.

Buongiorno Caliendo, la vicenda Maicon sembrava oramai chiusa definitivamente, ma qualcosa sembrerebbe essersi mosso...ci può aggiornare sulla situazione?

"Non posso dirvi molto, la situazione di Maicon potrebbe essere discussa venerdi dopo la gara di Supercoppa Europea. In quell'occasione saranno presenti alcuni presidenti dei maggiori club d'Europa, magari parleranno anche di Maicon...ma sono ipotesi quelle che sto facendo".

Certo, visto che però da un po' di tempo è diventata una costante stilare percentuali di permanenza di un calciatore, dovendo scegliere di spostare l'ago della bilancia di Maicon, propenderebbe per un addio all'Inter o per continuare in questa avventura?

"Solitamente non faccio percentuali, le lascio fare ad altri. Maicon venerdi sarà a Montecarlo, dove dovrebbe ricevere anche un premio, e giocherà la gara naturalmente con la maglia dell'Inter. Quello che succederà prima o dopo tra i presidenti non ci è dato saperlo".

Nella gara di Montecarlo ci sarà anche un altro giocatore che spesso è stato accostato al club nerazzurro, parliamo di Forlan, da lei stesso segnalato al nostro sito diverso tempo fa. Sarà una nuova occasione per intavolare questa trattativa?

"Non solo con l'Inter, io penso che Forlan potrebbe interessare anche ad altri club...tra cui la Juventus".

Quindi si potrebbe pensare ad uno scambio con Trezeguet?

"Perchè no...potrebbe".

RINGRAZIAMO ANTONIO CALIENDO PER LA CONSUETA DISPONIBILITA' 

La riproduzione anche di una parte dell'articolo è consentita solo con citazione della fonte fcinter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge