- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
mercato nerazzurro
FCINTER1908.it ha contattato in esclusiva l'agente di mercato di Maicon, Antonio Caliendo. Il procuratore sembrava, per l'ennesima volta, spiazzato.
Buongiorno Dott. Caliendo ieri c'è stata la più bella notizia per il mercato dell'Inter come commenta oggi l'evolversi della situazione:
"Guardi al momento se prima non incontro il giocatore per me oggi è silenzio stampa assoluto"
Noi tifosi interisti e non solo siamo più che felici delle parole del Presidente che di fatto ha ufficialmente tolto Maicon dal mercato. Per noi è il miglior acquisto della stagione:
"Sono indubbie le qualità di Maicon ma ripeto a breve avrò un incontro con il giocatore e le saprò dire qualcosa in più"
Le qualità di Maicon non si discutono, Lei pensa che a seguito di questa "dichiarazione d'amore" reciproca ci sia la possibilità di un ritocco dell'ingaggio del giocatore?
"Al momento non posso rispondere a questa domanda (ride ndr), però non è detto che sia così"
Alcuni organi di informazione dicono che sia stato lo stesso Maicon a contattare il Presidente Moratti, altre dicono il contrario. Ci può dire come sono andate le cose, o è stato anche lei colto di sopresa come tutti noi?
"Questi sono giochi di potere, io però al momento non so dire come sia andate le cose. Sorpreso? A breve incontrerò Maicon"
FCINTER1908.IT
Ringraziamo come sempre Antonio Caliendo per la consueta disponibilità
© RIPRODUZIONE RISERVATA