mercato nerazzurro

Canovi a INTERTV: “Kakà ? Non credo ai cavalli di ritorno. Benzema? Sarebbe da Inter. E su Torres e Maicon…”

Alessandro De Felice

“Thiago Motta? E’ un po che non lo sento e ora non posso dire se sarà in campo a Cagliari“. Esordisce cosi Dario Canovi, decano dei procuratori sportivi, ai microfoni di INTERTV.  Incalzato dal conduttore Giovanni Montopoli e...

"Thiago Motta? E' un po che non lo sento e ora non posso dire se sarà in campo a Cagliari". Esordisce cosi Dario Canovi, decano dei procuratori sportivi, ai microfoni di INTERTV. Incalzato dal conduttore Giovanni Montopoli e dagli ospiti tra cui Christian Recalcati, Cristiano Bini e Alessandro Scanziani ha detto la sua sui nomi che girano intorno all'Inter: "Kaka'? Non credo ai cavalli di ritorno da squadre concittadine. Kaka è un po di tempo che non gioca all'altezza del suo nome e della sua fama. Dovrei essere sicuro che sia il vero Kaka. Mi sembra molto più intelligente una operazione su Poli, giocatore di grande futuro pieno di forza e anche tecnicamente è uno dei migliori giovani in circolazione anche in Italia.Benzema? E' uno di quei giocatori che ha voglia di rivincita, sono quei giocatori che a mio avviso si dovrebbe andare a cercare. La cessione di Balotelli è costata molto all'Inter. Alcune partite con lui in campo avrebbero avuto un risultato diverso. Però Benzema è giovane, è un grande giocatore, per cui su Benzema farei un pensiero molto serio.Le punte hanno bisogno di qualcosa ecco perchè dico Benzema. Probabilmente si dovrà rivedere il centrocampo dati i problemi con Muntari. A quel punto l'acquisto di Poli dovrebbe essere quello giusto.Torres? Io tanti anni fa, avevo proposto il giocatore ai cugini rossoneri e invece loro preferirono prendere Oliveira. Thiago Motta? Lo dichiarò gia due anni fa, vuole vestire la maglia azzurra. Sarebbe orgoglioso di giocare per la maglia italiana, lui ha preso il passaporto italiano addirittura quando era al Barcellona. Sarebbe un grande acquisto per la nazionale italiana.Maicon via dall'Inter? Certi avvenimenti come il prolungamento del contratto senza Caliendo, mi viene l'idea che il giocatore possa lasciare la squadra. Il Real Madrid mi sembra l'ipotesi più probabile. Cederlo sarebbe un errore e spero che l'Inter non lo faccia"

La riproduzione anche di una parte dell'articolo è consentita solo con citazione della fonte fcinter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.