mercato nerazzurro

Caso Lucas, il San Paolo esplode: “Lo sapete perché Ribeiro fa così? Perché…”

Daniele Mari

ANTEPRIMA FCINTER1908.IT – Rottura tra il San Paolo e l’agente di Lucas, Wagner Ribeiro. Definitiva? Ancora presto per dirlo. Il ds del club paulista, Adalberto Baptista, ha attaccato senza mezzi termini il procuratore del gioiello...

ANTEPRIMA FCINTER1908.IT - Rottura tra il San Paolo e l'agente di Lucas, Wagner Ribeiro. Definitiva? Ancora presto per dirlo. Il ds del club paulista, Adalberto Baptista, ha attaccato senza mezzi termini il procuratore del gioiello carioca per i viaggi in Europa: "Quello che mi irrita è che Wagner Ribeiro fa queste cose perché vuole apparire e voi giornalisti pubblicate le foto. Lo sapete quando ha chiuso l'ultimo affare? Tutti sanno del suo momento personale, della situazione finanziaria della sua famiglia, solo per questo mi irrito. Ha ottenuto quello che voleva".

Pronta e inevitabile la risposta dell'agente: "Non accetto che il direttore sportivo del San Paolo parli della mia vita privata. Sono un professionista e il mio lavoro è curare gli interessi degli atleti. La mia vita personale non ha nulla a che vedere con questo".