mercato nerazzurro

CAVANI ALLO SCOPERTO: “VOGLIO SOLO L’INTER. POSSO ESSERE IL ROONEY NERAZZURRO. BENITEZ? UN NUMERO UNO”

Fc Inter 1908.it – Edison Cavani esce allo scoperto e lo fa con una clamorosa, quanto diretta, dichiarazione d’amore nei confronti dell’Inter. L’uruguaiano, che oggi il presidente del Palermo Zamparini ha spinto verso...

Daniele Mari

Fc Inter 1908.it - Edison Cavani esce allo scoperto e lo fa con una clamorosa, quanto diretta, dichiarazione d'amore nei confronti dell'Inter. L'uruguaiano, che oggi il presidente del Palermo Zamparini ha spinto verso l'estero ("in Italia non ci sono soldi", ha detto Zamparini), ha fatto sapere dal ritiro della sua nazionale di volere solo la maglia nerazzurra.

"Io voglio solo l'Inter. Posso essere il Rooney nerazzurro. In attacco posso ricoprire ogni ruolo", ha dichiarato il centravanti rosanero, che già a gennaio fu vicino a vestire la casacca degli attuali campioni d'Europa.

"Il presidente Zamparini - ha proseguito Cavani - è come un padre, ma anche un abile commercialista. Dalla mia cessione e da quella di Kjaer incasserebbe tantissimi soldi. Benitez? E' un numero 1, un allenatore che sa come si vince e che è abituato a lavorare in club prestigiosi. Mi pare una scelta in linea con le ambizioni dell'Inter".  

Ora che Cavani ha chiarito in modo esplicito la sua posizione, resta da vedere che cosa ne penserà il presidente Zamparini, che ha mostrato grande interesse per Rene Khrin, ma che ha anche dato al suo attaccante una valutazione molto alta: 23 milioni di euro.