mercato nerazzurro

CdS – In Brasile dicono che per Paulinho è fatta. Smentite e retroscena…

Eva A. Provenzano

Come vi abbiamo riportato ieri, il quotidiano brasiliano ‘Folha de Sao Paulo‘ scrive che l’Inter avrebbe trovato l’accordo con Paulinho per il Corinthians. Addirittura l’affare sarebbe chiuso da una settimana perché...

Come vi abbiamo riportato ieri, il quotidiano brasiliano 'Folha de Sao Paulo' scrive che l'Inter avrebbe trovato l'accordo con Paulinho per il Corinthians. Addirittura l'affare sarebbe chiuso da una settimana perché i due club si sarebbero visti a Londra in occasione della finale di Champions League.

Il Corriere dello Sport parla di smentite che filtrano dall'ambiente nerazzurro e anche chi finora ha seguito l'operazione per conto dei nerazzurri smentisce. Il centrocampista era stato vicino ai nerazzurri un'estate fa e la trattativa era saltata per un solo mln di differenza tra domanda e offerta e poi era saltato tutto anche a gennaio perché il giocatore aveva preferito restare in Brasile e si era tirato indietro nonostante avesse dato più volte garanzie sul suo volersi accasare in nerazzurro.