Le complicazioni nella trattativa per Joao Mario hanno spinto l'Inter a cercare un'alternativa. Non è scattato ancora l'allarme in casa nerazzurra - riporta il Corriere dello Sport -, ma è saggio sondare più piste per non rischiare di rimanere a bocca asciutta: "Per intendersi, le probabilità che la fumata bianca alla fine arrivi sono sempre molto alte, ma intanto comincia a circolare la voce di una possibile alternativa. Si tratterebbe di una soluzione dell’ultimo minuto e che coinvolgerebbe direttamente anche lo Jangsu. Dovesse clamorosamente saltare Joao Mario, infatti, l’Inter potrebbe correre ai ripari con il prestito di Ramires, che solo a gennaio è sbarcato in Cina, sotto la regia del solito Kia Joorabchian, che, nel caso, lo piloterebbe pure in nerazzurro. Attenzione, però, perché Ramires è extracomunitario, dunque chiuderebbe la porta a Gabigol. Tuttavia, l’arrivo del brasiliano, per il quale c’è da registrare il pesante inserimento del Manchester United di Mourinho, potrebbe anche essere semplicemente rimandato a giugno. E sullo sfondo, comunque, ci sarebbe sempre il solito Tevez...".
FC Inter 1908![]()
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
I migliori video scelti dal nostro canale
![](https://prd-images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/xhjZREXKeaEXj2U72FN8oqmiK-c=/712x402/smart/www.fcinter1908.it/assets/uploads/201608/Immagine-59.jpg)
mercato nerazzurro
CdS – Inter, Ramires se salta Joao Mario? Col brasiliano niente Gabigol
Nerazzurri ancora attivissimi sul mercato per regalare i giusti rinforzi a Frank De Boer
© RIPRODUZIONE RISERVATA