mercato nerazzurro

CdS – Priorità  alla mediana: quattro nomi, qualche sondaggio e una certezza

Giovanni Montopoli

Priorità al mediano. Questa la linea guida impartita da Thohir per il mercato nerazzurro che sta per prender quota. L’addio di Cambiasso ha aperto una voragine a centrocampo che il patron nerazzurro spera di colmare quanto prima. I nomi per...

Priorità al mediano. Questa la linea guida impartita da Thohir per il mercato nerazzurro che sta per prender quota. L’addio di Cambiasso ha aperto una voragine a centrocampo che il patron nerazzurro spera di colmare quanto prima.

I nomi per rinfoltire la mediana sono gli stessi da tempo, Obi Mikel, Mario Suarez, M’Villa e Sandro. Pere quanto riguarda il centrocampista dei Blues il Chelsea sarebbe disposto a farlo partire solo ricevendo la somma di 12-15 milioni di euro e – al tempo stesso – il nigeriano non rappresenterebbe una prima scelta di MAzzarri che continua a puntare deciso verso Behrami.

Con il centrocampista del Napoli sembrerebbe tutto fatto, accordo trovato e destinazione gradita. Non rimane che capire quale potrebbe essere l’intesa con De Laurentiis che  - senza inserimento di una contropartita tecnica – potrebbe tirare la corda all’infinito.