mercato nerazzurro

Clamoroso: Cassano da gennaio all’Inter!!!

Alessandro De Felice

L’indiscrezione è giunta al sito dopo la gara contro il Parma. Antonio Cassano, finalmente, dovrebbe vestire la casacca nerazzurra da gennaio. Il forte attaccante barese, lascerà definitivamente la liguria, si è parlato anche di un suo...

L'indiscrezione è giunta al sito dopo la gara contro il Parma. Antonio Cassano, finalmente, dovrebbe vestire la casacca nerazzurra da gennaio. Il forte attaccante barese, lascerà definitivamente la liguria, si è parlato anche di un suo possibile passaggio al Genoa, per giocarsi lo scudetto con la beneamata. Il nazionale raggiungerà l'amico Materazzi e troverà posto nel tridente offensivo di Benitez. Capace di giocare da esterno o trequartista, Cassano è stato preferito ad Afellay, ecco spiegato il mancato arrivo dell'olandese che era stato vicinissimo all'Inter. Il forte attaccante starebbe cercando casa in zona ippodromo, ma nelle ultime ore sembrerebbe orientato ad acquistare un appartamento in provincia di Como, molto più tranquillo e vicino ad Appiano Gentile, come hanno fatto tanti suoi "futuri" e "passati" compagni.

Nelle ultime ore si sono sparse anche le possibili cifre dell'eventuale contratto: Cassano dovrebbe firmare fino a giugno 2013, con opzione per un altro anno. L'attaccante dovrebbe percepire quasi 4 milioni di euro netti a stagione ed indossare la maglia numero 99. La Sampdoria non verserà un centesimo al Real Madrid, così come l'Inter, che chiuderà la vicenda Mourinho, acquistando dalle merengues, via Samp, il fuoriclasse pugliese. Il primo rinforzo per Benitez è un pezzo da 90...e non finisce qui!!!