news mercato

Banega all’Inter in estate, decisivi Zanetti e Andreolli

Ever Banega è un nuovo giocatore dell’ Inter. A confermarlo è Calciomercato.com, secondo cui l’argentino sbarcherà ad Appiano il prossimo luglio. I nerazzurri sono riusciti ad evitare la clausola sul contratto del ragazzo che...

Sabine Bertagna

Ever Banega è un nuovo giocatore dell' Inter. A confermarlo è Calciomercato.com, secondo cui l'argentino sbarcherà ad Appiano il prossimo luglio. I nerazzurri sono riusciti ad evitare la clausola sul contratto del ragazzo che il ds Ausilio ha appurato essere non vincolante, il centrocampista con una penale minima si libera senza problemi e questo permetterebbe di mantenere idilliaco il rapporto tra i club.

Secondo il portale, un ruolo importante è stato volto da Javier Zanetti, attivo sul mercato dopo l'addio di Fassone. L'ex capitano nerazzurro e Banega sono amici dai tempi dell'Argentina e le buone referenze inviate anche da Marco Andreolli (difensore di proprietà dell’ Inter, al Siviglia in prestito e ora infortunato, ndr) sul giocatore, hanno dato l'ok per la concludere in positivo l'operazione.